Il  Dr. Alexey Repetunov è un medico Chirurgo di nazionalità russa, specialista in Traumatologia e Ortopedia con esperienza quasi ventennale nell’applicazione e nella ricerca della tecnica denominata Fibrotomia Graduale. Si è formato col professor Ulzibat e attualmente esercita la professione in diverse parti del mondo, partecipando spesso a conferenze e convegni aventi oggetto la tecnica chirurgica della fibrotomia graduale.

 

 

Il Dr. Faramanz Ataei si è  laureato  in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna nel 1987 e nel 1990 ha conseguito il Diploma di Specialità in Anestesia e Rianimazione presso l’Università degli Studi di Ferrara. Iscritto all’Ordine dei medici di Bologna e dal 2000 all’Ordine dei medici di Rimini, ha preso parte ai  vari corsi  e congressi di Anestesia e nel 2006 organizza e partecipa al congresso internazionale di anestesia a San Marino. Dal 2006 è responsabile del modulo di anestesia dell’ospedale di Stato di San Marino e dal 2011 anche dell’osservazione post-operatoria.

 

 

Dr.ssa Lisa Ricci, medico chirurgo laureata presso l’Università Politecnica delle Marche con Master in Medicina Iperbarica e formazione in Emergenza Sanitaria Territoriale. Iscritta all’ordine dei medici della provincia di Pesaro e Urbino, è principalmente impegnata in medicina generale e sportiva (è anche medico di campo del Pesaro Rugby) .

 

 

 

La Dr.ssa Roberta Bergamaschi, laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 2011 ed iscritta all’ordine dei medici della Provincia di Milano, vanta esperienza in ambito sportivo e di medicina iperbarica. Nel suo background anche 3 anni (dal 2008 al 2011) di attività svolta presso il reparto di Chirurgia Ortopedica Oncologica presso l’Istituto Ortopedico Gaetano Pini di Milano.

 

 

 

 

Francesco Donato, laureato in Scienze infermieristiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, in qualità di responsabile di responsabile di sala operatoria eroga un’assistenza strategica, cruciale per il buon esito dell’intervento chirurgico.