Il  Dr. Alexey Repetunov è un medico Chirurgo di nazionalità russa, specialista in Traumatologia e Ortopedia con esperienza quasi ventennale nell’applicazione e nella ricerca della tecnica denominata Fibrotomia Graduale. Si è formato col professor Ulzibat e attualmente esercita la professione in diverse parti del mondo, partecipando spesso a conferenze e convegni aventi oggetto la tecnica chirurgica della fibrotomia graduale.

 

 

Il Dr. Faramanz Ataei si è  laureato  in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna nel 1987 e nel 1990 ha conseguito il Diploma di Specialità in Anestesia e Rianimazione presso l’Università degli Studi di Ferrara. Iscritto all’Ordine dei medici di Bologna e dal 2000 all’Ordine dei medici di Rimini, ha preso parte ai  vari corsi  e congressi di Anestesia e nel 2006 organizza e partecipa al congresso internazionale di anestesia a San Marino. Dal 2006 è responsabile del modulo di anestesia dell’ospedale di Stato di San Marino e dal 2011 anche dell’osservazione post-operatoria.

 

 

Dr.ssa Lisa Ricci, medico chirurgo laureata presso l’Università Politecnica delle Marche con Master in Medicina Iperbarica e formazione in Emergenza Sanitaria Territoriale. Iscritta all’ordine dei medici della provincia di Pesaro e Urbino, è principalmente impegnata in medicina generale e sportiva (è anche medico di campo del Pesaro Rugby) .

 

 

 

La Dr.ssa Roberta Bergamaschi, laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 2011 ed iscritta all’ordine dei medici della Provincia di Milano, vanta esperienza in ambito sportivo e di medicina iperbarica. Nel suo background anche 3 anni (dal 2008 al 2011) di attività svolta presso il reparto di Chirurgia Ortopedica Oncologica presso l’Istituto Ortopedico Gaetano Pini di Milano.